Una Storia più grande di noi

Raccolta di 12 canzoni

5,99 29,99  IVA inclusa

Una Storia più grande di noi di Don Claudio Burgio è una raccolta con tutti gli spartiti delle canzoni tratte dall’album omonimo. È possibile acquistare le singole canzoni o la raccolta completa, scegliendo tra formato cartaceo o PDF.

COD: PLS2507 Categoria: Tag: ,

Note per l'acquisto

È possibile acquistare la raccolta completa o anche le singoli canzoni. ATTENZIONE: Acquistando il formato PDF puoi acquistare una licenza d'uso strettamente personale con grande risparmio rispetto al costo degli spartiti cartacei. PDF scaricabile subito dopo l'acquisto, no spese di spedizione.

L’album Una Storia più grande di noi di Don Claudio Burgio è una raccolta di canzoni che, senza essere espressamente liturgiche, è riuscita ad attirare i giovani e in particolare gli adolescenti. Perché ha avuto così tanto successo? Per la loro modernità, i testi semplici e diretti e per una poetica per nulla scontata, ben distante dai luoghi comuni di tanta musica, anche liturgica, dei nostri tempi. La raccolta comprende 12 canzoni, acquistabili nell'opera completa o anche singolarmente. Questa partitura raccoglie tutti gli spartiti (con testi, melodie e accordi) di tutte le 12 canzoni contenute nell'album di Don Claudio Burgio "Una Storia più grande di noi":
- Nati per vincere;- Dimmi che si fa stasera;- Fotte zero;- Il gabbiano;- C'è una storia incredibile per te;- Per il mondo che verrà;- Se vuoi;- Alain;- Lettera dal futuro;- La canzone di Saul;- Prayer;- Una Storia più grande di noi.

Informazioni aggiuntive

Anno

2007

Autori/Interpreti/Arrangiatori

Claudio Burgio

Orchestrazione

Canto, Chitarra

Titoli/Movimenti

Alain, C’è una storia incredibile per te, Dimmi che si fa stasera, Fotte zero, Il gabbiano, La canzone di Saul, Lettera dal futuro, Nati per vincere, Per il mondo che verrà, Prayer, Raccolta Completa, Se vuoi, Una Storia più grande di noi

Supporto

Partitura cartacea, Partitura PDF

Tipologia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Una Storia più grande di noi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video


it_ITItaliano
Share This