Preludio Music on Facebook Preludio Music on Twitter Preludio Music on YouTube Preludio Music on Google Plus Preludio Music on MySpace Preludio Music on SoundCloud
 
SEI IN: Home » Notizie » 19 Dicembre 2018 - Revolutio č il nuovo album di Carlos Zarattini

Revolutio č il nuovo album di Carlos Zarattini

19 Dicembre 2018

Rĕvŏlūtĭo è il nuovo album del compositore e bassista Carlos Zarattini. Negli ultimi 12 anni ha collaborato con alcune delle più importanti società di comunicazione in Italia come Fox International Channels, Sky Italia, Discovery, Mediaset. Dopo anni di esperienza maturati nella composizione di musiche per il settore dell'intrattenimento, pubblica Revolutio, il suo primo progetto artistico. All'interno sono presenti sei brani di musica contemporanea che delineano un racconto musicale tra scienza e trascendenza, materia e antimateria.

"Nel tentativo di spiegare, - ha affermato l'artista - la scienza molte volte crea alcuni scenari prima inimmaginabili, a sua volta inspiegabili se teniamo in considerazione soltanto ciò che riusciamo a vedere. Ci obbliga dunque a considerare l’invisibile parte della scienza stessa. Invisibile è anche la nostra coscienza, il nostro pensiero, la nostra provenienza e il nostro destino. Che un giorno, forse, la scienza stessa spiegherà."

 
 
torna all'archivio
Non hai mai acquistato su Preludio MusicShop? Registrati ora!
Sei giā registrato su Preludio MusicShop? Accedi con il tuo account
 
Axura srl - Web Agency - Vimercate (Milano)